3 ore fa:Nasce “Radici di Coraggio”: cittadini in campo «senza partiti né bandiere»
1 ora fa:Parrilla non si ferma: nuovo podio alla prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua
14 ore fa:Pari al fotofinish: Cropalati salvo all’ultimo secondo dei supplementari
4 ore fa:Sibari, l’affondo di Sinistra Italiana: «Basta propaganda, servono interventi sul Crati»
1 ora fa:Otto anni per "civilizzare" la linea ferroviaria: benvenuti nel cantiere più lento d’Europa
9 minuti fa:Corigliano-Rossano celebra la natura con la 28esima Passeggiata Ecologica
39 minuti fa:A Co-Ro una giornata per l’inclusione: bambini, famiglie e associazioni insieme per celebrare la diversità
15 ore fa:Dopo Faragalli, Uva rilancia: «Ora fatti su caserma e Polizia Provinciale»
4 ore fa:Caloveto, il PSI rivendica il bilancio: «Conti solidi e più tutele per i cittadini»
14 ore fa:Sprovieri, reazione da big: 0-3 a Crotone e vetta nel mirino

Un'altra notte di lavoro intenso per i vigili del fuoco: in fiamme un capanno degli attrezzi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra notte di duro lavoro per i Vigili del fuoco del distaccamento di Rossano. Nella tarda serata di ieri, infatti, le squadre a bordo di due autopompe sono state impegnate per oltre tre ore nello spegnimento di un capanno di attrezzi agricoli andato a fuoco per cause in corso di accertamento in un'area prospicente a via Fontanelle, allo scalo di Corigliano.

Il grande magazzino era adibito anche a ricovero di animali e di fieno, pertanto è servita tantissima perizia da parte dei vigili del fuoco affinché le fiamme potessero essere domate e affinché il rogo non si estendesse oltremodo.

Un'altra giornata di duro lavoro per i vigili del fuoco che già ieri pomeriggio avevano avuto un gran da fare per domare le fiamme nel centro storico di Rossano  a causa dell'incendio doloso di due autovetture

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.