2 ore fa:Un Natale per i giovani: la formazione rossonera tra sport e solidarietà
14 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
16 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
1 ora fa:Cariati a Bruxelles: la Lega Navale porta i suoi giovani velisti nel cuore dell’Europa
10 minuti fa:Rimborso libri di testo: pubblicato l'avviso pubblico del Comune di Corigliano-Rossano
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
15 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
16 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera
40 minuti fa:Morte sull’asfalto lungo la Provinciale 263: al bivio di Cerchiara si torna a chiedere una rotonda
15 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee

Incidente Altea e Raffaele, conferito incarico a studio Nicoletti da entrambe le famiglie

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella mattinata di oggi, il Sostituto Procuratore di Castrovillari titolare del fascicolo ha conferito incarico al consulente dottor Walter Caruso al fine di svolgere l’esame autoptico sulle giovanissime vittime dell’incidente mortale verificatosi alle prime ore di domenica scorsa lungo la Strada Statale 106 jonica all’altezza di località Crosetto: Altea Morelli, 16 anni, e Raffaele Misuraca, 19 anni.

Nella giornata di ieri, da parte della Procura era stato conferito incarico all’Ingegnere Tarsitano al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

Entrambe le famiglie delle vittime hanno conferito mandato difensivo all’avvocato Francesco Nicoletti al quale hanno espressamente richiesto di fare totale chiarezza su quanto tragicamente accaduto alle prime ore dell’alba del 18 luglio. Quali propri consulenti di parte, le famiglie hanno nominato il dottor Vannio Vercillo per l’esame autoptico e l’ingegnere Fausto Carelli per la ricostruzione del sinistro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.