Incidente alla pineta di Mandatoriccio: quattro feriti. Sul posto due ambulanze del 118
Lo scontro tra due auto si è verificato stamattina nei pressi del passaggio a livello ferroviario di Mandatoriccio lungo la statale 106: uno degli incroci più pericolosi del tracciato e già luogo di numerosi sinistri
MANDATORICCIO - Uno scontro tra deu auto si è verificato questa mattina a Mandatoriccio mare all'altezza della pineta, nel punto in cui la statale 106 incrocia con la strada che attraversa il passaggio a livello ferroviario. Ad essere coinvolte due utilitarie: una Citroen e una Ford che si sono scontrate quasi frontalmente. Un colpo durissimo che ha visto coinvolte più persone. Il bilancio dell'incidente è di 4 feriti di cui due hanno avuto necessità del soccorso medico-sanitario di primo intervento sul posto.
Sul luogo dell'accaduto ancora in questo momento stanno operando tre ambulanze di cui una del 118 e le volanti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi. Sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri di Rossano per coiadiuvare le forze dell'ordine e regolare il traffico lungo l'arteria.
L'incidente, infatti, ha tenuto paralizzato per diversi minuti il transito lungo la statale 106 in entrambe le direzioni. Ancora una volta emerge, in tutta la sua crudeltà, lo spauracchio di una strada che non è sicura e che fa paura. Proprio nel tratto di Mandatoriccio, uno dei più pericolosi dell'intero tracciato, si sono verificati decine di scontri molti dei quali sono risultati fatali per chi ne è rimasto coinvolto.
Appena un anno fa, a pochi metri dall'incidente di stamani, ha perso la vita un centauro finito a bordo della sua moto in una cunetta ai bordi della strada