7 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
10 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
10 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
9 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
11 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
9 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
8 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
8 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
7 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
9 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio

Mega tamponamento e traffico in tilt nell'area urbana di Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Maga tamponamento a Corigliano-Rossano per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti dei veicoli coinvolti. Tutto è accaduto pochi minuti fa nel sottopassaggio ferroviario che collega lo scalo di Rossano con località Frasso. Per cause ancora ignote quattro veicoli che viaggiavano proprio in direzione del centro urbano si sono tamponati a vicenda. 

Un vero e proprio sandwich che, a catena, ha provocato una serie di brusche frenate anche alle vetture che sopraggiungevano sulla stessa carreggiata. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della locale stazione di Rossano scalo che stanno ancora compiendo i rilievi del caso per ricostruire le reali dinamiche dell'accaduto.

Necessario anche l'intervento di un carro attrezzi per rimuovere una vettura rimasta incastrate nel tamponamento. Al momento non risultano feriti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.