Mega tamponamento e traffico in tilt nell'area urbana di Rossano scalo
L'incidente, che ha coinvolo più autovetture si è verificato nel sottopassaggio ferroviario di Frasso, sarebbe stato generato da quattro veicoli che viaggivano verso il centro abitato. Sul posto i carabinieri
CORIGLIANO-ROSSANO - Maga tamponamento a Corigliano-Rossano per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti dei veicoli coinvolti. Tutto è accaduto pochi minuti fa nel sottopassaggio ferroviario che collega lo scalo di Rossano con località Frasso. Per cause ancora ignote quattro veicoli che viaggiavano proprio in direzione del centro urbano si sono tamponati a vicenda.
Un vero e proprio sandwich che, a catena, ha provocato una serie di brusche frenate anche alle vetture che sopraggiungevano sulla stessa carreggiata. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della locale stazione di Rossano scalo che stanno ancora compiendo i rilievi del caso per ricostruire le reali dinamiche dell'accaduto.
Necessario anche l'intervento di un carro attrezzi per rimuovere una vettura rimasta incastrate nel tamponamento. Al momento non risultano feriti.