9 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
11 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
11 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
9 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
10 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
10 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
8 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
12 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026

Mega tamponamento e traffico in tilt nell'area urbana di Rossano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Maga tamponamento a Corigliano-Rossano per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti dei veicoli coinvolti. Tutto è accaduto pochi minuti fa nel sottopassaggio ferroviario che collega lo scalo di Rossano con località Frasso. Per cause ancora ignote quattro veicoli che viaggiavano proprio in direzione del centro urbano si sono tamponati a vicenda. 

Un vero e proprio sandwich che, a catena, ha provocato una serie di brusche frenate anche alle vetture che sopraggiungevano sulla stessa carreggiata. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della locale stazione di Rossano scalo che stanno ancora compiendo i rilievi del caso per ricostruire le reali dinamiche dell'accaduto.

Necessario anche l'intervento di un carro attrezzi per rimuovere una vettura rimasta incastrate nel tamponamento. Al momento non risultano feriti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.