Incidente sulla SS531 a Crosia-Mirto: tre feriti
L’impatto è avvenuto in località Sorrento

CROSIA-MIRTO – Un incidente stradale si è verificato pochi minuti fa nel cuore di Crosia-Mirto, precisamente sulla Strada Statale 531, in località Sorrento. Ancora frammentarie le informazioni sulle dinamiche dell’impatto, che ha coinvolto due Fiat Punto.
Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone, tutte trasportate d'urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Rossano dal personale del 118, intervenuto tempestivamente sul luogo del sinistro. I feriti hanno riportato diversi traumi, al momento in fase di valutazione da parte dei medici.
Data la gravità dello scontro, è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Mirto, i primi a prestare soccorso e a gestire la situazione espletando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
A coadiuvare l'intervento anche gli agenti della Polizia Locale. L’incidente, infatti, ha causato pesanti disagi alla viabilità, con traffico bloccato sulla SS531.