Furto con scasso nella notte a Corigliano-Rossano, preso di mira un noto negozio di abbigliamento
Il fatto è accaduto lungo il centralissimo viale Margherita allo Scalo di Rossano: una volta distrutta la vetrina del negozio i ladri hanno fatto irruzione. Nella cassa, però, non c'era nulla
CORIGLIANO-ROSSANO - Un furto con scasso nel primo giorno di riapertura dei negozi in una Corigliano-Rossano in "zona gialla". È successo sul centralissimo corso Margherita, a Rossano scalo. Dei malviventi hanno sfondato una vetrina e si sono introdotti nell'esercizio commerciale, una nota boutique di abbigliamento della città. Nella cassa, però, non c'era nulla. A quanto pare non sarebbe stato toccato nessun capo d'abbligliamento. L'obiettivo era la cassa, erano i contanti. Il tutto è accaduto nella tarda serata di ieri, attorno alle 22.30 (in pieno coprifuoco) e i ladri hanno potuto agire indisturbati e lontani da occhi indiscreti.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del Commissariato di Corigliano-Rossano che hanno avviato tutte le indagini del caso per risalire agli autori del gesto.
In foto: un'immagine di viale Margherita e nel riquadro la vetrina distrutta dai malviventi