3 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
9 ore fa:Tragedia sfiorata nella notte a Rossano
2 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
4 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
7 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
5 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
56 minuti fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
6 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
8 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
1 ora fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Cosenza, nigeriano richiedente asilo denunciato per spaccio di stupefacenti

1 minuti di lettura

COSENZA - Nei guai un Nigeriano di 27 anni, richiedente asilo, trovato in possesso durante un controllo della Volante di 17 dosi di marjuana nei pressi di P.zza Autolinee.

Ad insospettire i poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza del centro cittadino, era stato proprio lo straniero che alla vista dei poliziotti cercava di dileguarsi furtivamente per sottrarsi al controllo.

La scena non sfuggiva agli Agenti che scesi dal veicolo, a piedi, rincorrevano e raggiungevano lo straniero.

L'uomo nel corso di perquisizione veniva così trovato in possesso di 17 dosi di marjuana, già suddivise in bustine di cellophane, per un peso totale di 41 grammi.

Al termine delle formalità di rito, la sostanza veniva sequestrata ed E.E., ventisettenne Nigeriano, veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.