Corigliano-Rossano, un'altra auto è andata a fuoco nella notte. Il bilancio 2020 è drammatico
Sono più di una trentina le auto andate (o mandate) a fuoco nell'ultimo anno solare nel solo territorio della grande città della sibaritide
CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra notte trascorsa a spegnere un'auto andata (o mandata) a fuoco e a rintracciarne le cause. Sono più di una trentina le vetture che in questo 2020 ha concluso il loro ciclo di vita avvolte dalle fiamme.
Molte di queste hanno avuto una chiara matrice dolosa, altre - ufficialmente - si sono incendiate per autocombustione. Certo non è una situazione normale.
Stanotte l'ennesimo fatto, sulla centralissima via Nazionale allo scalo di Corigliano. Ad andare a fuoco, questa volta, è stata una BMW Serie 1. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Rossano che hanno domato le fiamme ed evitato che si propagassero anche sulle vetture circostanti.
Sul posto non sono state rinvenute tracce di materiale infiammabili. Nulla che possa far pensare al dolo. Sul caso, però, continuano ad indagare i carabinieri della Compagnia di Corigliano.