3 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
1 ora fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
58 minuti fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
1 ora fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
27 minuti fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
3 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
4 ore fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
4 ore fa:Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia
5 ore fa:Sibari riscrive la sua storia: sotto il teatro romano riaffiora la Sybaris arcaica
2 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»

Tragico Incidente sulla SS 106: perde la vita un 17enne a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora una vittima sulla Statale 106, ancora nei pressi della rotatoria di Aranceto/Lampa. È successo la notte scorsa quando un giovane di soli 17 anni è stato vittima di un fatale incidente stradale.

Il sinistro ha visto coinvolti una motocicletta, condotta dal minorenne, e un camion. Le dinamiche precise dell'impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. Purtroppo, nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: l'impatto è stato troppo violento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano Rossano per i rilievi del caso e per gestire la viabilità. La comunità locale è sotto shock per la tragica perdita.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.