Corigliano-Rossano, maxitamponamento sulla Statale 106: coinvolte tre auto
Per fortuna non ci sono vittime né feriti. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra le contrade Toscano e Foresta un luogo tristemente noto per molti incidenti mortali
CORIGLIANO-ROSSANO - Un maxitampnamento, per fortuna senza conseguenze per automibilisti e viaggiatori, è avvenuto pochi minuti fa lungo la statale 106 al kilometro 326, tra l'abitato di contrada Toscano e la rotonda di contrada Foresta.
Nello scontro sono state coinvolte tre auto. Non si conoscono le dinamiche dell'accaduto che ha procurato solo un grande spavento alle persone coinvolte e, ovviamente, ingenti danni alle autovetture.
Congestionato il traffico lungo la statale 106, la principale e più importante arteria stradale dell'hinterland di Corigliano-Rossano, in entrambe le direzioni. L'incidente è avvenuto lungo un tratto tra i più pericolosi dell'intero tracciato, poco illuminato e con la carreggiata strettissima. Proprio sul quel lembo di strada che si affaccia nella periferia est della terza città della Calabria, in passato si sono registrati numerosi incidenti mortali.