Botte da orbi tra extracomunitari, grave un marocchino trasferito in elisoccorso
È accaduto nel pomeriggio a Schiavonea (Corigliano-Rossano), nella centralissima piazzetta Portofino. Sul posto tre pattuglie della Radiomobile dei carabinieri e i sanitari del 118
CORIGLIANO-ROSSANO - Botte da orbi tra extracomunitari Schiavonea. A farne le spese un ragazzo trentenne di nazionalità marocchina, accoltellato da un connazionale. Le condizioni della vittima sono apparse subito critiche tanto che ne è stato predisposto l'immediato trasferimento in elisoccorso.
Non ci conoscono le cause che hanno scatenato la colluttazione finita con un accoltellamento, ma è probabile che la rissa sia sorta per futili motivi. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Corigliano, guidata dal capitano Cesare Calascibetta, che sono subito giunti sul luogo della colluttazione con tre pattuglie della reparto Radiomobile.
Sul posto anche i sanitari del 118 che una volta valutate le condizioni del giovane marocchino ferito hann deciso per il trasferimento presso l'ospedale hub di Cosenza con il supporto, appunto, del elisoccorso.