11 minuti fa:Agguato a Lattughelle, Rapani rilancia l'allarme sicurezza: «Serve l'Esercito nella Sibaritide»
4 ore fa:Inaugurata la mostra La Repubblica fa 80: un viaggio nella memoria con gli studenti del Liceo
3 ore fa:Il Paese esplode. La politica continua a fare comizi
3 ore fa:Agguato a Lattughelle, Iacobini: «Giù le mani dalla città». Chiesto un vertice sulla sicurezza
1 ora fa:Amendolara tra i 27 Comuni finanziati dal MiC: 19 mila euro per “La Costa del Mito”
2 ore fa:Un albero per coltivare il futuro. Grazie a Fadoi salute e ambiente si incontrano a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Donna uccisa nella Sibaritide, Antoniozzi: «Contro la ’ndrangheta la politica resti unita»
4 ore fa:Maricor Corigliano, conto alla rovescia per la prima in casa: al Pala Brillia arriva Taviano
1 ora fa:«Genitori diventati camerieri dei figli»: Renzo richiama le famiglie all’educazione all’autonomia
41 minuti fa:Corigliano-Rossano, corsi di inglese aperti al territorio: iscrizioni al Palma Green Falcone Borsellino

Corigliano a sostegno della famiglia del piccolo Charlie

1 minuti di lettura

Il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci, è pronta a offrire e palesare vicinanza e sostegno alla famiglia di Charlie Gard. Per il piccolo bambino americano affetto da una malattia genetica rara, il campanile della Chiesa di Santa Maria Maggiore si illuminerà di blu. Partirà venerdì 14 l'iniziativa di solidarietà verso i genitori. Che chiedono di trasferire il piccolo in Italia, al Bambin Gesù di Roma.

CORIGLIANO, L'OBIETTIVO E' OFFRIRE UN CONTRIBUTO SIMBOLICO ALLA RETE DI SOLIDARIETA' MONDIALE

Con questa azione, l’Amministrazione Comunale intende accogliere l’appello delle associazioni CITIZENGO ITALIA, STEADFAST ONLUS, PROVITA Onlus e UNIVERSITARI PER LA VITA. Offrendo un contributo simbolico ed ideale nella rete di solidarietà diffusasi a livello mondiale per la vicenda del piccolo Charlie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.