6 ore fa: Dimissioni in casa Sprovieri Corigliano Volley: lascia coach Giancarlo D’Amico
3 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
6 ore fa: Stefania Fusaro trionfa alla Festa della Riganella di Vaccarizzo Albanese
5 ore fa:L'Unical scende in campo con UNInDipendenti per fragilità emotive e nuove dipendenze
4 ore fa:Amendolara, nuovi fondi per la sicurezza del centro storico: progetto da 2,7 milioni di euro
3 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
7 ore fa:Fattoria didattica patriarcale? La scuola prende posizioni e i genitori si schierano
4 ore fa:Lauropoli, Via Paolino Chidichimo torna a doppio senso: cambia la viabilità nel quartiere
8 ore fa:A Trebisacce torna il concerto del Primo Maggio: seconda edizione sul Lungomare
2 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile

Corigliano Rossano: si è tenuto l'incontro tra Commissario Bagnato e il Vescovo Satriano

1 minuti di lettura
Corigliano Rossano. Si è tenuto martedì 10 aprile, nella sede del Vescovado,  l'incontro tra il Commissario Prefettizio Domenico Bagnato e S.E.Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo della Diocesi Corigliano-Rossano -Cariati.

Si è trattato di un primo incontro istituzionale di conoscenza, all’interno del quale, in un clima di cordiale scambio di vedute, è stato ribadito il rapporto di concreta collaborazione tra l’istituzione pubblica e la diocesi, a partire dall’attenzione al sociale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.