12 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
13 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
16 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
12 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
10 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
14 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
13 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
15 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta

Corigliano Rossano, Domenico Giordano nominato sub commissario dal Prefetto Tomao

1 minuti di lettura
Il Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao, su proposta del Commissario Prefettizio di Corigliano Rossano Domenico Bagnato, ha nominato il dirigente del settore economico finanziario della Prefettura Domenico Giordano, Sub Commissario del nuovo comune.
CORIGLIANO ROSSANO, NECESSARIA L'INDIVIDUAZIONE DI FUNZIONARI NEL SETTORE FINANZIARIO
Bagnato aveva rappresentato al Prefetto la particolare difficoltà connessa alla nuova realtà comunale, complessa ed articolata sia sotto il profilo contabile che amministrativo. Tanto da rendere necessaria l’individuazione di funzionari dotati di adeguata professionalità nel settore finanziario ed amministrativo; al fine di garantire un valido e necessario supporto collaborativo nelle attività di competenza dello stesso Commissario. Insieme alla dottoressa Emanuela Greco il dottor Giordano, sostituirà il Commissario Prefettizio nei casi di sua assenza o impedimento per la temporanea rappresentanza istituzionale dell’Ente; o per l’assunzione degli atti ordinariamente di competenza del Sindaco e potrà esercitare quelle funzioni che lo stesso Commissario riterrà di delegare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.