59 minuti fa:Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese
2 ore fa:Tarsia celebra gli 80 anni della liberazione ripartendo dalla cattedra della pace
2 ore fa:Negli ospedali dell'Asp di Cosenza in arrivo 68 nuovi strumenti diagnostici. «Risultati tangibili»
15 ore fa:Bonus occupazione nel Mezzogiorno, soddisfatto Rapani: «Lavoro per giovani e donne deve essere una prospettiva reale»
1 ora fa:Aggressione ai carabinieri, tornano in libertà i due giovani fermati
1 ora fa:Quel muro pericolante che da dieci anni deturpa il Santuario: «Possibile non ci sia un euro per ripararlo?»
3 ore fa:Antonella Ruggiero incanta il pubblico di Civita
29 minuti fa:Una perturbazione massiccia minaccia i Fuochi di San Marco e la Festa di San Francesco
15 ore fa:Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
16 ore fa:Nuova Statale 106 si rischia il paradosso: un terra che anela lavoro non avrebbe lavoratori

Coord. Cittadino Forza Italia Corigliano, Campolo: "Liste forti e candidati rappresentativi dei territori"

1 minuti di lettura
Corigliano. In una nota stampa l'analisi e gli auguri ai candidati, del coordinamento cittadino di Forza Italia, Giocchino Campolo "Soffia un vento di libertà sulle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Solca i cuori di quanti credono nella tradizione liberale e nelle auspicate riforme destinate a cambiare radicalmente i gangli vitali del Paese. Forza Italia, partito leader della coalizione di Centrodestra, si ritrova ad affrontare quest’ennesima sfida con rinnovato vigore. Un entusiasmo che è affidato, in ambito locale, alla dichiarazione del coordinatore cittadino del movimento azzurro, Gioacchino Campolo, il quale ricopre anche l’incarico di capogruppo all’interno del Consiglio comunale.
CORIGLIANO, COORD. CITTADINO FORZA ITALIA, CAMPOLO:"SODDISFAZIONE E ADESIONE TOTALE ALLE SCELTE EFFETTUATE DEL PRESIDENTE" 
“Non posso che esprimere, a nome dell’intero Coordinamento di Corigliano Calabro, sentimenti di soddisfazione e adesione totale – spiega Campolo – alle scelte effettuate dal Presidente Silvio Berlusconi. E dai vertici nazionali e regionali del partito in vista dell’importante appuntamento elettorale ormai alle porte. L’ufficializzazione delle liste dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica vede infatti premiare, anche in Calabria, il valore del pluralismo. E il giusto criterio della rappresentanza delle diverse aree del territorio regionale. Un connubio perfetto fra donne e uomini dall’elevata esperienza istituzionale e le nuove generazioni. Nell’ottica di una tradizione nel segno dell’innovazione che da sempre caratterizza Forza Italia e il suo modus vivendi”. “Liste forti, quelle di Forza Italia, che vedono riconosciuti gli sforzi e l’abnegazione profusi da autorevoli rappresentanti della realtà calabrese. In primis la coordinatrice regionale Jole Santelli e il vice coordinatore regionale Roberto Occhiuto. A tutti loro va il mio e il nostro augurio. Con riposta fiducia di un risultato certamente lusinghiero. Il Coordinamento cittadino – conclude Campolo – sarà impegnato in prima linea. Nel mese che ci separa dall’atteso ritorno alle urne, per convincere il più alto numero di elettori della bontà dell’azione politica posta in essere dal movimento, dei programmi che si intendono realizzare, delle profonde differenze che ci separano dai nostri avversari. Un impegno che vede sin d’ora riuniti iscritti e simpatizzanti all’insegna di una sempre più matura e consapevole responsabilità per ciò che concerne i destini del nostro territorio e le legittime istanze sociali provenienti dalla sua numerosa popolazione”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.