Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
Il deputato calabrese del carroccio spiega: «Permetterà maggiore fluidità del traffico e un collegamento costante tra le due sponde della Calabria»

ROMA – «L'impegno che stiamo portando avanti con convinzione sul territorio della Calabria è il più chiaro segnale dell'attenzione che stiamo profondendo alle reali esigenze dei cittadini calabresi».
Inizia così la nota stampa del deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.
«Non solo l'arrivo delle risorse per alluvioni e crisi idrica, circa 39 milioni di euro, importantissimi per dare un riscontro dopo i danni legati al maltempo e ai contraccolpi della crisi idrica dell'estate passata, ma anche il lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno in concomitanza con le maggiori presenze legate al periodo estivo e che permetterà maggiore fluidità del traffico e un collegamento costante tra le due sponde della Calabria».
«Questo il frutto di un lavoro quotidiano costante, portato avanti ad ogni livello, per dare risposte attese da troppo dal territorio».
«Oggi invece, la rotta è stata invertita: la nostra regione diventa cerniera dello sviluppo del Mezzogiorno, e guarda con fiducia alle sfide future. Avanti così» conclude.