4 ore fa:Il terzo Memorial Raffaele Misuraca: una manifestazione di sport, emozioni e memoria - VIDEO
3 ore fa:VOLLEY - Henri Miranda è il nuovo opposto della Corigliano Volley
2 ore fa:Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa
1 ora fa:Servono eventi sul lungomare di Rossano. «Tratto di costa ferito, umiliato e abbandonato»
35 minuti fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
4 ore fa:Il Parco Nazionale del Pollino sostiene le attività di ristorazione con un bonus
1 ora fa:Sila-Mare, Anas promette la ricostruzione del ponte di Ortiano entro la fine dell’anno
1 ora fa:«A Co-Ro i Tis non verranno stabilizzati. Decisione sconcertante»
3 ore fa:Giornalisti e tour operator al Parco di Castiglione di Paludi per l'Educational Tour Gal Sibaritide
Adesso:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»

Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»

1 minuti di lettura

ROMA – «L'impegno che stiamo portando avanti con convinzione sul territorio della Calabria è il più chiaro segnale dell'attenzione che stiamo profondendo alle reali esigenze dei cittadini calabresi». 

Inizia così la nota stampa del deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.

«Non solo l'arrivo delle risorse per alluvioni e crisi idrica, circa 39 milioni di euro, importantissimi per dare un riscontro dopo i danni legati al maltempo e ai contraccolpi della crisi idrica dell'estate passata, ma anche il lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno in concomitanza con le maggiori presenze legate al periodo estivo e che permetterà maggiore fluidità del traffico e un collegamento costante tra le due sponde della Calabria». 

«Questo il frutto di un lavoro quotidiano costante, portato avanti ad ogni livello, per dare risposte attese da troppo dal territorio».

«Oggi invece, la rotta è stata invertita: la nostra regione diventa cerniera dello sviluppo del Mezzogiorno, e guarda con fiducia alle sfide future. Avanti così» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.