12 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
11 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
9 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
8 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
10 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
9 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
10 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
13 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
8 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
11 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari

Confcommercio Cosenza, il 25 novembre Giornata di mobilitazione nazionale sulla legalità

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Il prossimo 25 novembre si svolgerà la Giornata di mobilitazione Nazionale “Legalità mi piace”, l’appuntamento annuale di Confcommercio contro i fenomeni criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato. Confcommercio Cosenza, per l’occasione ha organizzato un’Assemblea pubblica che si terrà presso la Sala Conferenze della nostra Associazione, in Via Alimena 14, alle ore 11:30 per denunciare i danni che l’illegalità e i fenomeni criminali arrecano alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Interverranno il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, il Prefetto di Cosenza, Dott. Gianfranco Tomao, il Vicario del Questore di Cosenza, Dott.ssa Caterina Naso, l’Assessore al lavoro, formazione e politiche sociali della Regione Calabria, Dott. ssa Federica Roccisano, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Cosenza,Colonnello Fabio Ottaviani e il Tenente Colonnello Ciro Ciavarella del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza. Sarà inoltre presente una rappresentanza di studenti delle ultime classi di alcuni Istituti d’Istruzione Superiore diCosenza, al fine di sensibilizzare anche i più giovani sui temi della giornata. L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto e dialogo per imprenditori e i cittadini, che avranno modo di ascoltare la voce delle Istituzioni ed avanzare le loro proposte su temi di estrema ed attuale rilevanza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.