1 ora fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
14 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
14 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
7 minuti fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi
15 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
15 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
13 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
16 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»

Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L'Amministrazione comunale di Cassano Jonio, guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini, saluta con gratitudine il Maggiore Michele Ornelli, che lascia per altroprestigioso incarico il comando della Compagnia dei Carabinieri di Cassano dopo anni di servizio attento, professionale e sempre a sostegno della comunità. Un lavoro prezioso, fatto di presenza costante sul territorio, operazioni efficaci e dialogo con le istituzioni.

Questa mattina, nella sala riunioni del Comando provinciale dei Carabinieri di Cosenza, alla presenza del Comandante Provinciale Colonnello Andrea Mommo, si è tenuta la presentazione ufficiale dei nuovi ufficiali in ingresso nelle compagnie e nei reparti territoriali dell'Arma. Nell'occasione, è stata presentata anche la nuova Comandante della Compagnia di Cassano, il Capitano Chiara Baione.

Al Capitano Baione l'Amministrazione comunale rivolge un caloroso benvenuto, nella certezza che saprà fare bene, a tutela della legalità. Il Comune di Cassano assicura sin da ora piena collaborazione, confermando la vicinanza all'Arma dei Carabinieri, presidio fondamentale per la sicurezza e il benessere della comunità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.