2 ore fa:Oscar del beach volley, il premio arriva a Corigliano-Rossano: Caricato supervisore dell’anno
3 ore fa:Jonica, metti il palo e togli il palo: opere demolite prima di entrare in funzione
2 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, Schierarsi Villapiana dice di no alla soppressione
23 minuti fa:Dalla Freccia per Sibari al trasporto urbano: servono integrazione e sicurezza
4 ore fa:Karate, Pasquale Marrone trionfa in Europa: primo nella Ippon Shobu League 2026
1 ora fa:Caro vita, la protesta continua: nuovo presidio nell’Alto Jonio e manifestazione a Cosenza
4 ore fa:Domani apre l'ospedale della Sibaritide: sarà presente anche Occhiuto
1 ora fa:Nuovo Ospedale, Mazza: «Nuove strutture senza servizi adeguati non bastano»
3 ore fa:I Borghi del Bocconotto: Mormanno porta a Bitonto sapori, tradizioni e identità
53 minuti fa:Sottosegretari in Regione, Scutellà (M5S) sul passo indietro di Occhiuto: «Aver introdotto la legge è una vittoria dell'opposizione»

Confcommercio Cosenza, aperte le selezioni per due contratti di collaborazione per neolaureati Unical

1 minuti di lettura
Confcommercio Cosenza e l’Università della Calabria hanno sottoscritto, nello scorso mese di Giugno, una convenzione attraverso la quale verranno assegnati due contratti individuali di collaborazione per lavorare presso Confcommercio Cosenza. I contratti, della durata di 6 mesi, si rivolgono a giovani neolaureati residenti in Calabria che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale o in Giurisprudenza presso l’Ateneo calabrese da non più di 18 mesi e con una votazione non inferiore a 105/110. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, e la relativa documentazione, dovranno essere indirizzate a: Confcommercio Cosenza - Ufficio Personale, via Alimena, 14 - 87100 Cosenza – Casella Postale 448. Oggetto: Selezione Contratto di Collaborazione Confcommercio – DiScAG. Scadenza. Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 3 Novembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici: Cosenza, Tel/Fax 0984 77181 - Email: cosenza@confcommercio.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.