6 ore fa:Lions Club Pollino, Sibaritide, Valle dell’Esaro: cinque prestigiosi incarichi regionali
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
2 ore fa:Spezzano Albanese, Rifondazione Comunista: «Sull’acqua non potabile servono verità, trasparenza e responsabilità»
5 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a Saracena: Masistro protagonista del turismo lento nel cuore del Pollino
4 ore fa:BRT, Mazza: «La Calabria progetta ancora sui confini amministrativi e non sui reali flussi di mobilità»
2 ore fa:Sanità, Greco (UNIMPRESA): «Il taglio storico dei posti letto è la prima causa della migrazione sanitaria in Calabria»
5 ore fa:Le cose non si ottengono: si conquistano
3 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
3 ore fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida
1 ora fa:Associazione allevatori bovini, Antonello Fonsi nominato vicepresidente nazionale

Confcommercio Cosenza, aperte le selezioni per due contratti di collaborazione per neolaureati Unical

1 minuti di lettura
Confcommercio Cosenza e l’Università della Calabria hanno sottoscritto, nello scorso mese di Giugno, una convenzione attraverso la quale verranno assegnati due contratti individuali di collaborazione per lavorare presso Confcommercio Cosenza. I contratti, della durata di 6 mesi, si rivolgono a giovani neolaureati residenti in Calabria che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale o in Giurisprudenza presso l’Ateneo calabrese da non più di 18 mesi e con una votazione non inferiore a 105/110. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, e la relativa documentazione, dovranno essere indirizzate a: Confcommercio Cosenza - Ufficio Personale, via Alimena, 14 - 87100 Cosenza – Casella Postale 448. Oggetto: Selezione Contratto di Collaborazione Confcommercio – DiScAG. Scadenza. Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 3 Novembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici: Cosenza, Tel/Fax 0984 77181 - Email: cosenza@confcommercio.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.