21 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
2 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
23 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
6 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
4 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa
7 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
3 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
22 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
5 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
22 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»

Confcommercio Cosenza, aperte le selezioni per due contratti di collaborazione per neolaureati Unical

1 minuti di lettura
Confcommercio Cosenza e l’Università della Calabria hanno sottoscritto, nello scorso mese di Giugno, una convenzione attraverso la quale verranno assegnati due contratti individuali di collaborazione per lavorare presso Confcommercio Cosenza. I contratti, della durata di 6 mesi, si rivolgono a giovani neolaureati residenti in Calabria che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale o in Giurisprudenza presso l’Ateneo calabrese da non più di 18 mesi e con una votazione non inferiore a 105/110. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, e la relativa documentazione, dovranno essere indirizzate a: Confcommercio Cosenza - Ufficio Personale, via Alimena, 14 - 87100 Cosenza – Casella Postale 448. Oggetto: Selezione Contratto di Collaborazione Confcommercio – DiScAG. Scadenza. Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del 3 Novembre 2014. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici: Cosenza, Tel/Fax 0984 77181 - Email: cosenza@confcommercio.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.