11 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
10 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
12 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»

Comune Cassano: convocato per il 30 Giugno prossimo il Consiglio Comunale

1 minuti di lettura
Il presidente Pasqualino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo, ai sensi dell’art. 49 del Regolamento, ha proceduto alla  convocazione per martedì 30 giugno prossimo, con inizio alle ore 19:00 in prima convocazione e giorno 01 luglio, alle ore 19:00 in seconda convocazione, il Consiglio Comunale della Città di cassano All’Ionio. All’Ordine del giorno della seduta figurano inseriti tre punti sui quali l’assise civica dovrà dibattere e determinarsi. Si tratta, in particolare: dell’Approvazione del Rendiconto riferito all’Esercizio provvisorio 2019; l’Elezione del Presidente del collegio dei Revisori dei Conti e la nomina di due componenti estratti dalla Prefettura di Cosenza; e, infine, l’Abrogazione del regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori, servizi e forniture. A causa dell’emergenza COVID-19, la seduta si terrà senza la presenza del pubblico. Sarà garantita la diffusione televisiva dei lavori consiliari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.