8 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
7 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
3 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
6 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza
6 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
4 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
5 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
4 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
5 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
8 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio

C'è chi scende, c'è chi sale... Il borsino dell'Eco dello Jonio

1 minuti di lettura
C'è chi scende, c'è chi sale... siamo al termine di una campagna elettorale breve, climaticamente fredda ed intensa quindi la politica, quella dei partiti, questa settimana la lasciamo in disparte (ce lo impone il silenzio elettorale), però come al solito abbiamo voluto porvi dei temi di riflessione come quello sulla perizia dei cinesi che, nonostante siano alle prese con un virus che gli sta dando non pochi grattacapi, hanno messo in piedi un'organizzazione che gli permetterà di realizzare un ospedale in 10 giorni... proprio come succede qui da noi in Calabria. Abbiamo dato spazio alla memoria perché gli orrori della guerra non abbiano più a ripetersi. In discesa, invece, chi vuole sopprimere le passioni (il calcio è una grande passione) e poi, poi, poi... buona lettura! [gallery columns="2" size="large" ids="97403,97405,97406,97404"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.