4 ore fa:Il talento cassanese della danza Angelica Paternostro conquista la Germania
12 minuti fa:Allerta meteo o allerta burocratica? Se il cielo è grigio non significa l'arrivo di una tragedia imminente
2 ore fa:Danno erariale da 1 milione di euro, condannato il Dirigente dell'Asp di Cosenza
1 ora fa:La Città della Musica, appuntamento a Co-Ro con il Duo Eos flauto e fisarmonica
1 ora fa:Immersioni per ipovedenti, nuova opportunità alla Secca di Amendolara
17 ore fa:Maltempo in Calabria: Filcams Cgil chiede tutele e una legge regionale aggiornata per il commercio e i servizi
5 ore fa:Al Majorana di Co-Ro l'evento regionale "Erasmus Day" con studenti da tutta la Calabria
17 ore fa:Vi svelo un segreto: gli astensionisti non se li fila nessuno
2 ore fa:Il Circolo Culturale in visita a Palazzo Cherubini: lo splendore ottocentesco fra arte, storia e musica
3 ore fa:Tragedia a Piragineti: 56enne muore cadendo da una scala

Castrovillari: si insedia il nuovo coordinamento dell'UDC

1 minuti di lettura
L’Unione di Centro rilancia l’attività organizzativa nei territori della provincia di Cosenza anche in vista dei prossimi impegni elettorali di primavera che vedranno migliaia di cittadini chiamati alle urne per il rinnovo dei Consigli comunali. Si parte da Castrovillari, il più grande tra gli enti locali che vedrà il rinnovo della cariche istituzionali, dove proprio stamani la direzione provinciale del partito a nominato il nuovo coordinamento civico che sarà guidato dal commissario Eugenio Salerno e dal vicecommissario Andrea Francomano. È quanto fa sapere il commissario provinciale di UDC-Cosenza, Nino Fiorillo, che stamani ha firmato i decreti di nomina al termine di un incontro al quale hanno preso parte anche il neo eletto Consigliere regionale dell’UDC, Giuseppe Graziano, ed il coordinatore della lista regionale nella circoscrizione Calabria Nord, Flavio Cedolia. Dopo l’importante affermazione elettorale avuta nel corso delle competizioni regionali di domenica 26 gennaio, l’UDC Calabria, rispettando le indicazioni del segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa, ora è pronta a misurarsi anche nelle urne in occasione delle prossime elezioni amministrative. Tra queste, come ricordato, le comunali della Città di Castrovillari dove l’Unione di Centro concorrerà con una propria lista che sarà coordinata proprio dal neo consigliere regionale Giuseppe Graziano.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.