5:01 pm:Cassano all'Ionio: situazione sempre più allarmante. Papasso pensa alla zona rossa
5:01 pm:Schiavonea, spettacolare inseguimento nella notte. Si rischia la tragedia
4:00 pm:Pesca "sardella", i pescatori coinvolti nella fase sperimentale riceveranno un contributo economico
4:28 pm:A caccia di beccacce fuori tempo, denunciato un bracconiere di San Pietro in Guarano
40 minuti fa:Regionali, il Partito democratico sempre più solo. Il Movimento 5 stelle verso sostegno al "Polo civico"
4:01 pm:Pietrapaola, accusarti di aver rapinato un negozio: in tre finiscono in manette
4:40 pm: PSR, anche la Calabria contro la revisione dei parametri di ripartizione
4:01 pm:Pesca, maxi sequestro di "neonata" e multe per 50mila euro
5:01 pm:Dad a Corigliano-Rossano, la Straface: «Il sindaco faccia scegliere ai genitori»
4:30 pm:Regionali, torna a riunirsi la direzione regionale dell’UDC

Cariati, Comitato Uniti nella speranza: buone notizie dalla Cittadella regionale per colmare il bisogno sanitario del territorio

1 minuti di lettura

Il commissario Cotticelli ha comunicato che ha avviato un'autentica opera di "efficientamento" delle dismessa struttura ospedaliera di Cariati

Il Comitato Uniti nella Speranza comunica di essere stata contattata in data odierna dal Commissario ad acta della sanitá in Calabria Saverio Cotticelli; che a seguito del sopralluogo, avvenuto il 10 giugno nelle strutture ospedaliere di Cariati, ha annunciato di essersi attivato affinché vengano colmate le esigenze sanitarie del territorio in maniera definitiva e concreta. "E ha dato mandato all'Asp. di Cosenza di intervenire su tutte le problematiche di loro competenza, che sono state evidenziate appunto durante il sopralluogo (INDISPENSABILE PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI). Altresí, il commissario Cotticelli ha comunicato che ha avviato un'autentica opera di "efficientamento" delle dismessa struttura ospedaliera di Cariati e della provincia, dotandole di attrezzature e personale. In buona sostanza, grazie ai rilievi emersi dal sopralluogo, il Commissario Cotticelli farà in modo di "rendere l'offerta sanitaria aderente alle richieste del territorio".
Per questo ringraziamo il Commissario Cotticelli e tutte le Istituzioni che stanno dando riscontro alle nostre richieste. E ne approfittiamo per ribadire la nostra più totale fiducia  in loro, affinché riescano a valorizzare la Sanità Pubblica e colmare il palese squilibrio con la sanità privata.
LA SANITÁ È UN SACROSANTO DIRITTO PUBBLICO, COSTITUZIONALMENTE  GARANTITO ED É DI TUTTI I CITTADINI.
Come Comitato manterremo sempre alta la guardia e continueremo la nostra opera di sensibilizzazione.
CHE LA SPERANZA CONTINUI!!"
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.