5 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
1 ora fa:Tafferugli allo stadio “Stefano Rizzo”: sospesa la gara tra Rossanese e Trebisacce
2 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
1 ora fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
7 ore fa:Gabriella Greison arriva a Castrovillari, sarà ospite di Pollicino Book Fest 2026
3 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
4 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
7 ore fa:Notte di paura a Corigliano, auto vola fuoristrada: ferita una ventenne
6 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»
8 ore fa:Trebisacce festeggia Misericordia, ventisei anni al servizio degli ammalati

La Giunta della Camera di Commercio di Cosenza designa il Segretario Generale dell’Ente

1 minuti di lettura
La Giunta della Camera di Commercio di Cosenza, nella seduta del 23 novembre, ha designato il Segretario Generale dell’Ente nella persona dell’avvocato Erminia Giorno. La designazione segue l’approvazione della graduatoria finale redatta dalla Commissione preposta all’espletamento delle procedure inerenti la selezione seguita ad apposito bando di concorso.
L’avvocato Erminia Giorno ha accettato la designazione da parte della Camera di Commercio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.