23 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
14 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
18 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
16 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
21 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
13 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
22 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
12 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
20 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
15 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione

Basta Vittime 106: domani al "TG3 Fuori Tg" Rai 3, un servizio sulla Sibari - Roseto

1 minuti di lettura

Basta Vittime 106. L'associazione fa saper che domani, mercoledì 18 ottobre, dalle ore 12:25 su RAI3 nazionale, all'interno della trasmissione televisiva "TG3 FUORI TG, il servizio sulla Nuova S.S.106 in Calabria. Il servizio realizzato dal giornalista RAI Fabrizio Feo. Che naturalmente ringraziamo. Invitiamo tutti a vederlo ed a condividere questa notizia per informare tutti i calabresi in Calabria. E soprattutto, in Italia che sono da sempre interessati all’ammodernamento della S.S.106. L’Associazione intende ringraziare la RAI per la grande attenzione e la sensibilità. Che da sempre dimostra nei confronti dei diversi e svariati problemi afferenti alla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria.

Da anni, ormai, l’impegno dei giornalisti, dei redattori e di tutti gli operatori regionali è rivolto a garantire un elevato e qualificato servizio pubblico. 

BASTA VITTIME106: IN ONDA TG3 FUORI TG SU RAI TRE

Oggi, finalmente, riusciamo a far conquistare uno spazio necessario alla S.S.106 anche sugli schermi nazionali. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, infine, coglie l’occasione per evidenziare la grande attesa che oggi esiste nell’intera regione Calabria (e non solo), sull’avvio dei lavori della Nuova S.S.106 tra Sibari e Roseto. È evidente che ulteriori ritardi in riferimento all’approvazione della seconda parte del tracciato presso il CIPE determineranno l’Associazione nella più ampia e vasta campagna di protesta. Che, questa volta, investirà non solo l’alto jonio, ma anche l’intera regione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.