8 ore fa:Sport e infrastrutture: a Castrovillari firmata la convenzione per il Palazzetto
4 ore fa:Due studenti di Castrovillari bloccati a Dubai: paura dopo l'attacco negli Emirati
22 ore fa:Flavio Stasi al fianco di Caruso: attacco al centrodestra e l'appello all’unità del centrosinistra
4 ore fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
6 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
52 minuti fa:In Cattedrale successo per il recital L’Amore quello vero: musica e teatro per raccontare Chiara e Francesco
1 ora fa:Civita–Finlandia, scambio internazionale: una settimana all'insegna dello sport e della salute mentale
22 minuti fa:Castrovillari, presentato il libro "Fuori Fuoco" di Andrea Rosito: l'emozione dello sport attraverso la fotografia
7 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
2 ore fa:Co-Ro, screening gratuiti per le aritmie cardiache: centinaia di cittadini in piazza

Protesta lavoratori mensa del Terzo Megalotto: raggiunto un accordo

1 minuti di lettura

VILLAPIANA – Si ferma la protesta dei lavoratori della ditta che fornisce servizi di pulizia e mensa sul cantiere del Terzo Megalotto della Statale 106.

Questa mattina, dopo una riunione tra il contraente generale, l’azienda e il sindacato Cgil, è stato raggiunto un accordo che consentirà ai lavoratori di tornare a svolgere regolarmente le proprie attività.

Il sit-in era partito all'alba dello scorso 14 febbraio. I dipendenti dell'impresa Egea hanno manifestato per giorni davanti ai cancelli del centro operativo del centiere a Villapiana poiché la ditta non pagava i salari da due mesi (leggi qui per saperne di più). 

Per ora non si conoscono i dettagli dell’accordo che, probabilmente, verranno resi noti nelle prossime ore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.