6 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
4 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
19 minuti fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità
1 ora fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
2 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
7 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
3 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
6 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
5 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
7 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni

Protesta lavoratori mensa del Terzo Megalotto: raggiunto un accordo

1 minuti di lettura

VILLAPIANA – Si ferma la protesta dei lavoratori della ditta che fornisce servizi di pulizia e mensa sul cantiere del Terzo Megalotto della Statale 106.

Questa mattina, dopo una riunione tra il contraente generale, l’azienda e il sindacato Cgil, è stato raggiunto un accordo che consentirà ai lavoratori di tornare a svolgere regolarmente le proprie attività.

Il sit-in era partito all'alba dello scorso 14 febbraio. I dipendenti dell'impresa Egea hanno manifestato per giorni davanti ai cancelli del centro operativo del centiere a Villapiana poiché la ditta non pagava i salari da due mesi (leggi qui per saperne di più). 

Per ora non si conoscono i dettagli dell’accordo che, probabilmente, verranno resi noti nelle prossime ore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.