15 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
41 minuti fa:Antimafia e garantismo, la riflessione di Rapani: «Due pesi e due misure, Scarpinato avrebbe dovuto lasciare»
13 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
13 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
14 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
15 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
12 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
11 minuti fa:Sport e turismo, Corigliano-Rossano capitale della pallavolo ASI: centinaia di atleti al Villaggio Itaca Nausicaa
14 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
12 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica

Protesta lavoratori mensa del Terzo Megalotto: raggiunto un accordo

1 minuti di lettura

VILLAPIANA – Si ferma la protesta dei lavoratori della ditta che fornisce servizi di pulizia e mensa sul cantiere del Terzo Megalotto della Statale 106.

Questa mattina, dopo una riunione tra il contraente generale, l’azienda e il sindacato Cgil, è stato raggiunto un accordo che consentirà ai lavoratori di tornare a svolgere regolarmente le proprie attività.

Il sit-in era partito all'alba dello scorso 14 febbraio. I dipendenti dell'impresa Egea hanno manifestato per giorni davanti ai cancelli del centro operativo del centiere a Villapiana poiché la ditta non pagava i salari da due mesi (leggi qui per saperne di più). 

Per ora non si conoscono i dettagli dell’accordo che, probabilmente, verranno resi noti nelle prossime ore.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.