12 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
12 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
12 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
15 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
11 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
10 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
15 ore fa:Terzo Settore a Castrovillari, Donadio: «Vogliamo costruire una città equa e solidale»
15 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
14 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
11 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla

Il Co-Presidente della "Corigliano Volley" Natalino Gallo tra le eccellenze italiane premiate a Roma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lo storico dirigente della Corigliano Volley, Natalino Gallo, è stato premiato a Roma.

«Il co-Presidente della nostra società - riporta la nota - ha ricevuto, nella prestigiosa Sala della Regina del Palazzo Montecitorio in Roma, in qualità di Presidente della Op Agricor azienda moderna e d'avanguardia assoluta, il riconoscimento quale facente parte delle cento personalità di alto profilo, premiate nel “Premio d'Eccellenza 100 Eccellenze Italiane”. Riconoscimento riservato a personalità, enti ed aziende di successo, protagonisti di primo piano della vita della nostra Nazione. L'evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e da ben undici ministeri. Ha aperto la seduta di premiazione, svoltasi il 30 Novembre scorso, il Vicepresidente della Camera dei Deputati Giorgio Mulè. Una storia d'Eccellenza, quella imprenditoriale del nostro caro Natalino Gallo. Complimenti, ad maiora!»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.