35 minuti fa:Ancora Jesse John, bronzo da campione: primo Allievo d’Italia nel disco e record regionale abbattuto
1 ora fa:Esondazione del Crati, la Procura di Castrovillari apre un'inchiesta
1 ora fa:Doppio Lentini e Corigliano in crescita: vittoria netta e playoff nel mirino
1 ora fa:Maxiblitz sul narcotraffico a Crotone: 22 indigati
15 minuti fa:Successo a Frascineto per Montagna Sicura 2026: focus sulla sicurezza
1 ora fa:Comuni sotto i 1.500 abitanti: nel Nord-Est Calabria 26 municipi al limite tra identità e paralisi amministrativa
2 ore fa:Longobucco, Palazzo Citino: simbolo di degrado nel cuore del paese. «Rischio crollo sulla piazza»
3 ore fa:Sprovieri, cuore da capolista: Bronte piegata al tie-break dopo due ore e mezza di battaglia
2 ore fa:Cariati, 750 mila euro dalla Regione per rilanciare il porto
2 ore fa:La foto di Susy Romanelli conquista l’Italia: sarà l’immagine ufficiale del Vespa Club 2026

Il Co-Presidente della "Corigliano Volley" Natalino Gallo tra le eccellenze italiane premiate a Roma

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lo storico dirigente della Corigliano Volley, Natalino Gallo, è stato premiato a Roma.

«Il co-Presidente della nostra società - riporta la nota - ha ricevuto, nella prestigiosa Sala della Regina del Palazzo Montecitorio in Roma, in qualità di Presidente della Op Agricor azienda moderna e d'avanguardia assoluta, il riconoscimento quale facente parte delle cento personalità di alto profilo, premiate nel “Premio d'Eccellenza 100 Eccellenze Italiane”. Riconoscimento riservato a personalità, enti ed aziende di successo, protagonisti di primo piano della vita della nostra Nazione. L'evento è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e da ben undici ministeri. Ha aperto la seduta di premiazione, svoltasi il 30 Novembre scorso, il Vicepresidente della Camera dei Deputati Giorgio Mulè. Una storia d'Eccellenza, quella imprenditoriale del nostro caro Natalino Gallo. Complimenti, ad maiora!»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.