13 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
12 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
14 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
15 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
14 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
18 minuti fa:Nuovo decreto su postazioni emergenza in aree periferiche: Graziano plaude al lavoro di Occhiuto
13 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
15 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
16 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
12 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola

Una notte da hit mania dance, il 25 dicembre Haiducii sarà al White Different Club di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sarà un Natale 2022 da hit mania dance anni Novanta e Duemila dato che sul palco del White Differnt Club, oltre alla famosa e amata artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ci sarà anche un’altra artista internazionale, Neja.

«C’è grande attesa per il suo ritorno in Calabria dopo ben 18 anni. L’artista di “Respira” e “Nara nara na na” regalerà tanto divertimento, allegria e spettacolo ai suoi sostenitori sulle note delle sue canzoni di successo e del sorprendente medley romeno attraverso il quale l'artista coinvolge il pubblico in un’esplosione di energia, cori e corpi che si muovono sulle note delle canzoni più famose di Edward Maya, Alexandra Stan, Inna e Fly Project che la cantante romena porta, insieme alle sue hit intramontabili, nei club e nelle piazze più importanti d'Italia».

«Un appuntamento davvero imperdibile e magico per i fan e gli appassionati di dance music. Il grande e super show musicale si terrà domenica 25 dicembre al White Different Club di Corigliano-Rossano».

«Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei afferma: «Torno in Calabria dopo una serie di spettacoli svolti nel 2004 insieme con Francesco Facchinetti (con il quale proprio questa estate durante un incontro parlavamo proprio di quel periodo in Calabria), Paolo Meneguzzi, I Gemelli Diversi e altri colleghi dell'epoca. Per me la Calabria è una terra incontaminata, di una straordinaria bellezza paesaggistica e archeologica… insomma unica e con un pubblico speciale, rimasto nel mio cuore, proprio come l'Aspromonte dove durante un'estate meravigliosa era stato realizzato uno spettacolo memorabile. Sono felice di tornare in una delle regioni più belle d'Italia proprio a Natale, un giorno sacro per le famiglie da festeggiare con le persone più care».

«In questi giorni Haiducii sta preparando un tour internazionale che nel 2023 la vedrà impegnata in Germania, Francia, Svizzera, Spagna e Argentina, in attesa del nuovissimo calendario estivo e un nuovo progetto discografico. A proposito di Germania, quest'anno per il quarto anno di fila, sarà riproposta l'esibizione dell’artista romena durante il Capodanno di Rtl  (rete televisiva privata tedesca che trasmette in Germania sulle frequenze terrestri e sul Dvb-T del Digitale terrestre), visibile gratuitamente nel resto d'Europa grazie al satellite Astra. Attualmente è l'emittente privata tedesca che ottiene gli ascolti più alti ed è la più grande d'Europa».

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.