37 minuti fa:Altomonte, l'opposizione denuncia «le spese pazze dell'Amministrazione Coppola»
17 ore fa:A "La Città della Musica" il duo pianistico Aventaggiato e Matarrese
15 ore fa:Emergenza medici di base a Cassano: Falbo chiede risposte immediate all’ASP
14 ore fa:Ciclovia da Mormanno a Papasidero: «Così si valorizzano le aree interne»
17 ore fa:Drammatico incidente sulla Statale 106: muore il padre, ferito gravemente il figlio
15 ore fa:Prevenzione e trattamento dell'osteoporosi: a Co-Ro e Cariati nasce un ambulatorio mirato
16 ore fa:«Io, salvata dal 118»: Si racconta Angela, la giovane mamma che stava perdendo la vita nel giorno del suo compleanno
1 ora fa:Lavoratori settore edile in provincia di Cosenza, arriva l'accordo Ance-Cgil per l'aumento salariale
2 ore fa:I bambini della Magnolia vanno a scuola di montagna
17 ore fa:Alunni con alto potenziale cognitivo e altri Bes, una legge per promuovere l’inclusione

Il Questore di Cosenza incontra il Sindacato di Polizia "LeS"

1 minuti di lettura

COSENZA - «Si è tenuto nella giornata odierna un cordiale e fattivo incontro fra il nuovo Questore di Cosenza Michele Maria Spina ed una delegazione del Sindacato di Polizia “Libertà e Sicurezza - LeS” composta dal Segretario Nazionale Quintino De Luca e dal Segretario Generale Regionale Vincenzo Pino». È quanto fa sapere il sindacato in una nota.

«I dirigenti sindacali hanno avuto così modo di rappresentare al nuovo Questore alcune problematiche che riguardano sia gli Uffici periferici che la Questura, con un occhio sempre attento a quegli operatori maggiormente impegnati nel controllo del territorio e dell’ordine pubblico. L’organizzazione Sindacale LeS, al termine dell’incontro ha espresso ampia soddisfazione per la disponibilità e l’interesse dimostrato dal Questore che dal canto suo ha sensibilizzato tutti ad essere altamente collaborativi per favorire l’ottimale gestione delle risorse, garantire funzionalità agli uffici ed il benessere di uomini e donne della Polizia di Stato che operano nella provincia di Cosenza».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.