Voli cancellati sull'aeroporto di Lamezia, ecco come chiedere il rimborso
Nella giornata di ieri annulato il volo Milano Lamezia Terme e Lamezia Milano Malpensa, enormi disagi per i passeggeri della compagnia low cost irlandese

LAMEZIA TERME – Ancora problemi nello scalo calabrese di Lamezia, in linea con tutto il resto d’Europa per ciò che riguarda le numerose cancellazioni di voli avvenute in queste settimane nei più importanti aeroporti.
Enormi i disagi infatti per i passeggeri aerei dei voli Milano Lamezia Terme e Lamezia Milano Malpensa, che, nella giornata di ieri, giovedì 28 luglio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Ryanair.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Milano Lamezia FR1436, che doveva partire alle 19:50 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all'annullamento del volo Lamezia Milano FR1437, con partenza prevista alle 22:20, nelle medesime condizioni.
I passeggeri dei voli cancellati Ryanair Milano Lamezia e ritorno, per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it.