2 ore fa:Dal fango ai post: «Così non si amministra una città»
16 ore fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
43 minuti fa:A Mirto Crosia nasce la Piazza di Schierarsi con Di Battista
5 ore fa:FdI riparte da Cassano: “Qui il cuore della Sibaritide, ora mettiamo a sistema le eccellenze”
1 ora fa:Co-Ro, i disagi di contrada Toscano dopo il ciclone: residenti amareggiati chiedono risposte - VIDEO
5 ore fa:Cittadinanza attiva Calabria cresce e rafforza il suo ruolo nella sanità regionale
3 ore fa:Fratelli d’Italia Cassano Sybaris, al via il rilancio: territorio, giovani e cultura al centro
1 ora fa:Vittoria schiacciante in trasferta: Pallavolo Rossano asd batte 3-0 la Silan Volley
3 ore fa:Costume: a Vakarici la tradizione si fa moda
15 ore fa:Operazione SS106: droga, armi e guida senza patente. Raffica di controlli sulla jonica

Covid, oggi la Calabria piange altre sei vittime

1 minuti di lettura

CATANZARO - In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 891656 (+2.138). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67950 (+78) rispetto a ieri.

È un bollettino tristissimo quello degli ultimi giorni sul fronte delle vittime. Oggi, infatti, si registrano 6 nuovi decessi a caua del Covid-19 che porta questo numero a 21 se letto nell'arco degli ultimi 5 giorni: una percentuale altissima rispetto al resto del Paese.

Intanto i nuovi casi di oggi sono distribuiti in tutte le province: Cosenza (+27), Catanzaro (+7), Reggio Calabria (+28), Crotone (+6), Vibo Valentia (+8) e ci sono anche altri 2 positivi provenienti da altra regione o stato estero.

Cala la pressione sugli ospedali 

continua a scemare la pressione sugli ospedali. in 24 ore si sono liberati altri 4 posti letto (3 Cosenza, 1 Crotone, 1 Vibo Valentia) nei reparti e uno in rianimazione (Catanzaro). Mentre è in costante aumento la curva dei nuovi guariti: oggi se ne contano 356

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.