A Castrovillari parrucchieri ed estetisti possono aprire nei sabato di festa
Lo fa sapere il sindaco di Castrovillari dopo le diverse richieste da parte dei lavoratori del settore
CASTROVILLARI- Dopo il lungo periodo di chiusura e le tante aperture ad intermittenza a causa dell'alternarsi delle zone colorate, i lavoratori del settore estetico ed i parrucchieri hanno chiesto delucidazioni al sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito.
In base all'ordinanza n.4830 del 21 maggio del 2012, il Comune di Castrovillari ha dato quindi facoltà a parrucchieri, barbieri ed estetisti di aprire di mattina i propri esercizi nelle giornate festive che ricadono di sabato.
Le richieste di chiarimento avanzate proprio dai titolari degli esercizi commerciali dedicati all'estetica ma anche alla pulizia e cura dei capelli, hanno quindi manifestato l'esigenza di tenere aperte le proprie attività il più possibile, per cercare di recuperare, anche solo in parte, le giornate di lavoro perse.