8 ore fa:Villapiana, Carabinieri sequestrano rifiuti nel Centro Raccolta comunale
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Alessia Pasquariello e Gerardo Malagrinò sono rispettivamente i nuovi Miss e Mister Corigliano-Rossano
5 ore fa:Vertenza Sibaritide, la nostra storia non è una nota a margine
9 ore fa:Treno della Sila: lo stop di settembre serve per ripartire più forte, più sicuro, più amato
6 ore fa:Flc-Cgil Cosenza propone una spilla con la bandiera palestinese per dire NO allo "scolasticidio" in corso a Gaza
7 ore fa:Al via a Co-Ro la 4^ edizione de "Il Festival dell'appartenenza - La Città dei luoghi"
8 ore fa:Pacemaker senza fili: non più novità sperimentale, ma procedura consolidata nella nostra Provincia
6 ore fa:Sibari, addio al gradino killer: il marciapiede dell’Alta Velocità sarà rifatto
9 ore fa:Co-Ro capitale del volley: al via gli Europei U18 di beach e la nuova avventura della Corigliano Volley

Amministrative 2018, Cariati: piazze in festa per i comizi de l’Alternativa

1 minuti di lettura

Grande partecipazione ed entusiasmo hanno registrato i comizi de l'Alternativa in vista delle prossime elezioni amministrative 2018. Oltre a essere un momento di ascolto dei candidati e dei punti programmatici, sono anche occasioni per ritrovarsi. Per discutere e rinnovare quell’adesione a un progetto che si propone di ridare slancio a una comunità intera. Domenica 27 e mercoledì 30 maggio i candidati de l’Alternativa all’amministrazione del Comune di Cariati, prima sul lungomare e poi in centro storico, sono saliti sul palco; accolti dal loro “popolo storico”, ma anche dai tanti cittadini che si stanno avvicinando al loro progetto.

AMMINISTRATIVE 2018, GRECO: ENTUSIASTI DELL'ACCOGLIENZA CHE STIAMO AVENDO

Un percorso iniziato pochi anni fa, ma che ha già ottenuto alle scorse elezioni un larghissimo consenso; nonché un cospicuo distacco dagli avversari in termini di consensi. Ora il nuovo appuntamento: domani, sabato 2 giugno 2018 si terrà il prossimo comizio in via Bari. L’inizio è previsto per le ore 19:00.

"Siamo entusiasti per l’accoglienza che stiamo avendo nelle piazze. Ma anche nelle case dei nostri concittadini - ha detto la candidata a sindaco de l’Alternativa Filomena Greco - . Ci chiedono di continuare con determinazione sul cammino che avevamo intrapreso. Ma soprattutto c’è una richiesta chiara: un ritorno il prima possibile alla normalità".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.