18 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
14 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
53 minuti fa:Guardia di Finanza, cambio al vertice del Gruppo Sibari: il Maggiore Alessandro D’Elia nuovo Comandante
18 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
17 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
15 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
16 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
15 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
14 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
17 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»

Al via la quinta edizione del Premio Letterario Nazionale di Calabria e Basilicata

1 minuti di lettura
L'Istituto Culturale della Calabria di Francavilla Marittima (CS) indice la quinta edizione del Premio Letterario Nazionale di Calabria e Basilicata. Sei le sezioni a concorso: Poesia inedita in lingua italiana, poesia inedita in dialetto, racconto inedito, opera inedita, libri editi, giornalismo. La scadenza per l’invio delle opere è fissata per il 16 giugno 2015. Il bando si può consultare sul sito dell’istituto www.ilmusagete.it La Giuria sarà composta da personalità del mondo letterario. La cerimonia di premiazione si svolgerà in Calabria nel mese di ottobre del 2015. La personalità dello scrittore calabrese Fortunato Seminara contraddistinguerà questa edizione del premio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.