Acquapark, lunedì 7 arrivano Shade e Thomas

L' Acquapark Odissea 2000, dopo un mese di luglio dai numeri unici e straordinari, promette un agosto ancora più eccezionale. E dopo l'annuncio della presenza di Riki, vincitore della categoria canto di Amici di Maria de Filippi, si prepara ad accogliere lunedì 7 agosto anche Shade e Thomas. Archiviato con straordinario successo di presenze l’ultimo caldissimo weekend di luglio, il parco acquatico più grande del Sud, una vera e propria cittadella sull’acqua di circa 2500 persone in media al giorno, è pronto alla full immersion estiva. A partire da oggi martedì 1 agosto.
ACQUAPARK, CHI SONO SHADE E THOMAS?
Shade nome d’arte del torinese Vito Ventura, classe 1995, è un artista poliedrico. Vanta esperienze da attore comico, doppiatore, e imitatore. Ma è soprattutto conosciuto come rapper. Si è avvicinato al mondo musicale del freestyle all’età di 16 anni. E conta importanti collaborazioni come quelle con Clementino, Fred De Palma e Moreno. La sua Bene, ma non benissimo è tra i tormentoni dell’estate 2017. È tra le tracce contenute nel doppio CD Kiss Kiss Play summer 2017, la compilation che raccoglie 38 canzoni, in vendita dallo scorso 14 luglio.
Thomas Bocchimpani viene definito il Justin Bieber italiano. Era l’allievo più giovane a sedere, quest’anno, tra i banchi della classe più famosa della TV, quella di Amici, il talent scout di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il suo album, intitolato Oggi più che mai, che contiene il singolo Normalità, è stato realizzato con la collaborazione di Stash dei The Kolors. Giovanissimo, si esibisce già con i grandi della musica. Di recente è salito sul palco dei Wind music awards, insieme ad artisti del calibro Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia.
[gallery link="file" columns="4" ids="54103,54105,54107,54108,54109,54110,54111"]