6 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
8 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
10 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
9 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
4 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
5 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
11 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
6 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
11 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
7 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella

18esima Estate in Moda all'insegna della solidarietà. Raccolta fondi per famiglie disagiate

1 minuti di lettura

Mercoledì 9 agosto, ore 21,30, Fondaco Sant'Angelo, appuntamento con "Estate in Moda". La 18esima edizione che sarà anche all’insegna della solidarietà. Durante la manifestazione di moda e spettacolo, promossa dall’art director Fabio Zumpano la fondazione Diego Pugliese effettuerà una raccolta fondi. Destinati  ad impinguare il fondo destinato a fornire aiuto e sostegno economico alle famiglie calabresi con evidenti difficoltà ad assistere, fuori regione, i loro familiari malati. Abbiamo voluto creare – spiega il patron dell’evento, Fabio Zumpano - uno spazio dedicato alla solidarietà. Per essere vicini alle tante famiglie calabresi che spesso sono costrette ad affrontare, anche in condizioni di estrema indigenza. I viaggi della speranza verso le regioni del nord per stare vicini ai propri cari che hanno bisogno di particolari cure e terapie.

Sono orgoglioso, pertanto, di poter ospitare durante la manifestazione gli associati della fondazione Diego Pugliese di Vibo Valentia. Organizzatrice di importanti e qualificati eventi di beneficienza. Che da anni ormai si occupano di dare assistenza a centinaia di persone. Che periodicamente si muovono – conclude - per problemi di salute.

 18ESIMA ESTATE IN MODA. L'ASS. ZAGARESE: UNO DEGLI EVENTI STORICIZZATI

Estate in Moda continua ad essere un piccolo tassello nel mosaico degli eventi storicizzati. Che caratterizzano la programmazione socio-culturale estiva della Città di Rossano. Giunta alla 25esima edizione. Un evento tra  i più longevi che anche quest’anno proporrà, nel suo format classico ed originale dedicato al prêt-à-porter e alle tendenze della moda autunno-inverno. Uno spettacolo di grande qualità e prestigio, che sarà portato in scena dagli artisti del Circo Nero.Anche quest’anno – commenta l’Assessore al Turismo della Città di Rossano, Aldo Zagarese – abbiamo voluto che Estate in Moda fosse uno degli eventi cardine della programmazione estiva. Conosciamo la qualità della manifestazione dedicata alla moda, alla quale, ogni anno, viene associato uno spettacolo di grande qualità.

18 ESIMA ESTATE IN MODA: TRA GLI EVENTI LO SHOW DEL CIRCO NERO

Ed il Circo Nero è, senza dubbio, una di quelle chicche che andranno a completare e a rendere unico il cartellone estivo 2017, nel quale, quest’anno, spiccano eventi di grande qualità e notevolissimo pregio, dalla moda al teatro passando, appunto, per l’alta moda.Imponente, l’impianto scenografico-musicale del Circo Nero che costituirà il contesto dell’intera serata, durante la quale diverse maschere si alterneranno sul palco, con numeri che variano dalle acrobazie alla danza e con costumi di scena ognuno con un significato ed un tema. Al ritmo di musica techno- deep house il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo portato in scena da questa “banda di personaggi strani”, con entrate in scena straordinarie che garantiranno uno spettacolo puro e tutto da vivere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.