8 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
9 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
7 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
8 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
6 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
10 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
5 ore fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio
5 ore fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
9 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
7 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»

Tragico scontro tra auto e motorino, 16enne perde la vita sulla statale 106

1 minuti di lettura
Uno scontro tra un’auto ed un motorino, così si sono infranti, sull’asfalto della Statale 106, i sogni dell’ennesima vittima della famigerata “strada della morte”. Ciò che lascia più attoniti e tristi è il fatto, però, che a morire, questa volta, è stato un giovanissimo.
16ENNE PERDE LA VITA SULLA STATALE 106
Appena 16 anniEmanuele Todarello - che era alla guida del motorino - su quell’asfalto ci ha lasciato la vita. Il tragico incidente ieri sera, intorno alle 20, nel tratto statale del comune di Ardore Marina, nel reggino. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto con i sanitari del 118, hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.