8 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
7 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
5 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
4 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»
6 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
8 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
9 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
6 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
7 ore fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
5 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata

Le interviste de L'Eco: si parte con Mascaro e Candiano

L'Eco dello Jonio inaugura una nuova stagione di interviste televisive riguardanti tutto il territorio. Uno spazio informativo di approfondimento che darà voce ai cittadini e alle istituzioni. In un'ottica di risoluzione delle varie problematiche che attanagliano il comprensorio. Partiamo con la città di Rossano, faro insieme alla vicina Corigliano sulla scia del futuro processo di fusione. Abbiamo dialogato con il sindaco Stefano Mascaro e con l'assessore al Bilancio e all'Urbanistica Nicola Candiano. Affrontate varie tematiche: un bilancio dei primi sei mesi di governo, sanità, fusione, peso politico, casse comunali.