2 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”
15 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
57 minuti fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
1 ora fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
14 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
14 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
27 minuti fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
1 ora fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
2 ore fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
13 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale

Elezioni politiche 2018: intervista con Piero Lucisano

Ciclo di interviste pensato e realizzato da L'Eco dello Jonio in vista delle elezioni politiche del 2018. Condotta dal direttore Serafino Caruso, la trasmissione ospita Piero Lucisano, candidato di Noi con l'Italia-Udc al collegio plurinominale della Camera Calabria 01.
ELEZIONI POLITICHE, IL VIDEO