50 minuti fa:Sila-Mare, Anas conferma: consegna nei primi giorni di agosto
14 ore fa:Riapre la ferrovia jonica, partenza da incubo: treni cancellati e ritardi fino a 97 minuti
5 ore fa:Olivicoltura, Rapani: «Dal confronto con il territorio arrivano i primi risultati» Il senatore di Fratelli d’Italia: «Il Governo mantiene gli impegni
2 ore fa:Discarica di Scala Coeli, Le lampare: «Stop alla riapertura, ma i comuni hanno perso l'occasione di difendere il territorio»»
13 ore fa:Laino Borgo, arriva la controreplica: «Poste Italiane acceleri, la nostra comunità merita rispetto»
14 ore fa:Corigliano-Rossano, una pizza di beneficenza per prevenire le dipendenze tra i giovani
20 minuti fa:SP 198 sopralluogo della provincia sulla strada tra lo scalo e il centro storico di Calopezzati
13 ore fa:Pesce scorpione nello Jonio, aumentano gli avvistamenti lungo le coste della Sibaritide
15 ore fa: Frecciarossa a Metaponto: ennesima occasione mancata per la Calabria jonica
1 ora fa:Villapiana celebra la Giornata mondiale del rifugiato: cultura, teatro e sapori dal mondo per abbattere gli stereotipi

Elezioni politiche 2018: intervista con Antonio Ascente

Ciclo di interviste pensato e realizzato da L'Eco dello Jonio in vista delle elezioni politiche del 2018. Condotta dal direttore Serafino Caruso, la trasmissione ospita Antonio Ascente, candidato per Fratelli d'Italia alla Camera nel listino proporzionale Calabria.
ELEZIONI POLITICHE, IL VIDEO