14 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
12 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
14 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
11 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
1 ora fa:Villapiana, arriva la replica della maggioranza sulla gestione della BSV
12 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
8 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
13 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
20 minuti fa:Longobucco: pubblicate le graduatorie definitive dei bandi SNAI Sila e Presila
13 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù

Elezioni politiche 2018: intervista con Ernesto Rapani

Ciclo di interviste pensato e realizzato da L'Eco dello Jonio in vista delle elezioni politiche del 2018. Condotta dal direttore Serafino Caruso, la trasmissione ospita oggi Ernesto Rapani, candidato di Fratelli d'Italia al collegio uninominale della Camera di Corigliano.
ELEZIONI POLITICHE 2018, IL VIDEO