13 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
17 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
17 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
16 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
18 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
19 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
12 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
14 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
18 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
13 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere

Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia avvia il confronto pubblico | VIDEO

Fratelli d'Italia ha organizzato a Corigliano-Rossano un incontro pubblico dal titolo Fusione: verso le elezioni. Un confronto interpartitico e anche tra i cittadini per una città che possa iniziare un cammino su basi nuove.
CORIGLIANO-ROSSANO, IL SERVIZIO VIDEO
Tanti i volti noti e nuovi presenti. Da segnalare, tra le altre, le presenze del presidente del movimento Il Coraggio di Cambiare, Giuseppe Graziano, dell'ex vice sindaco di Rossano Guglielmo Caputo; nonché del leader del Comitato 100 Associazioni Amerigo Minnicelli.