34 minuti fa:Sanità a Castrovillari, Donadio replica ad Abenante: «Due verità, ma la tua non mi ha convinto»
11 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese
8 ore fa:Terravecchia piange l'ex sindaco Mauro Santoro
14 ore fa:Turismo e lavoro in Calabria, Trotta (CGIL): «Servono industria, contratti dignitosi e legalità»
13 ore fa:Ance, la Fillea Cgil Calabria si congratula con Roberto Rugna per i nuovi incarichi nazionali
12 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino
12 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»
13 ore fa:Bosco Nazionale, la scommessa che può far rinascere il cuore di Rossano Scalo
1 ora fa:Corigliano Volley, la regia è affidata a Donzella e Larizza
11 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»

Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia avvia il confronto pubblico | VIDEO

Fratelli d'Italia ha organizzato a Corigliano-Rossano un incontro pubblico dal titolo Fusione: verso le elezioni. Un confronto interpartitico e anche tra i cittadini per una città che possa iniziare un cammino su basi nuove.
CORIGLIANO-ROSSANO, IL SERVIZIO VIDEO
Tanti i volti noti e nuovi presenti. Da segnalare, tra le altre, le presenze del presidente del movimento Il Coraggio di Cambiare, Giuseppe Graziano, dell'ex vice sindaco di Rossano Guglielmo Caputo; nonché del leader del Comitato 100 Associazioni Amerigo Minnicelli.