13 ore fa:Addio agli Skizzati Group 1991: una storia vera, altro che il tifo social
10 ore fa:Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
11 ore fa:Bonus occupazione nel Mezzogiorno, soddisfatto Rapani: «Lavoro per giovani e donne deve essere una prospettiva reale»
14 ore fa:Co-Ro cerca un "medico competente" per i dipendenti dell'Ente
12 ore fa:Nuova Statale 106 si rischia il paradosso: un terra che anela lavoro non avrebbe lavoratori
14 ore fa:Accordo tra Confcommercio Cosenza e Intesa Sanpaolo: 120 milioni per la crescita delle imprese calabresi
15 ore fa:Tradizioni, le Vallje di Frascineto hanno incantato turisti e visitatori
12 ore fa:A Cassano «venga intitolato un luogo a Papa Francesco»
15 ore fa:Il biondo tardivo di Trebisacce e lo chef Giuseppe Gatto protagonisti su La7
13 ore fa:Parchi Marini Regionali, Occhiuto nomina Raffaele Greco primo Direttore Generale

Forza Ragazzi presente all'ufficializzazione dei Centri Tecnici Milan

1 minuti di lettura

Il nuovo Centro Tecnico Milan per la Calabria, nato nella patria di Rino Gattuso e messo su attorno alla scuola calcio Forza Ragazzi, è stato ufficialmente presentato nei giorni scorsi anche a Milano, dove s’è svolto un evento dedicato esclusivamente ai CT posizionati di regione in regione. Presente, per l’occasione, il gotha della dirigenza rossonera che si occupa dei settori giovanili, a cominciare da Elisabeth Spina, responsabile della formazione degli allenatori e dei centri tecnici Milan a livello nazionale, per poi passare a mister Antonio Corbellini, allenatore dei settori giovanili rossoneri, Angelo Aiello, responsabile nazionale scouting dei settori giovanili del Milan, e via dicendo. Per la Calabria hanno presenziato all’incontro il presidente di Forza ragazzi, Valentino Guerriero, e il responsabile dell’area tecnica della scuola calcio in questione, Franco Celi, con quest’ultimo che per l’occasione ha prolungato la sua permanenza in Lombardia prendendo parte a una tre giorni di formazione presso il Vismara. A margine della manifestazione di cui sopra, durante la quale hanno fatto capolino dirigenti rossoneri del calibro di Maldini e Leonardo, ma anche ex giocatori come Pierino Prati, c’è poi stata una cena ufficiale con lo staff tecnico dei settori giovanili del Milan, momento utile a socializzare ma anche a confrontarsi su metodi di lavoro e quant’altro.

FORZA RAGAZZI PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL MILAN

Parte dunque sempre in maniera più convinta e delineata una stagione importante per Forza Ragazzi, che da quest’anno sarà il punto di riferimento del Milan per il calcio giovanile regionale. Un lavoro che però non spaventa mister Celi e il suo staff, nel quale sono stati confermati Gaetano Iuele, Alfonso Celestino, Agostino Accroglianò ed è stato inserito Giuseppe Sancineto, mentre la segreteria è stata ancora affidata a Michele Paldino e Peppino Campolo.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.