Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
La cerimonia di consegna si terrà venerdì 25 aprile alle ore 10:30 presso la villetta comunale in via Giorgio Almirante a Mirto

CROSIA - La comunità di Crosia si appresta a onorare la memoria di Raffaella De Luca, la giovane mamma e poliziotta prematuramente scomparsa il 30 giugno 2023 all'età di soli 29 anni. La famiglia De Luca-Fortuna ha voluto compiere un gesto di grandissima generosità e altruismo in suo ricordo, donando un defibrillatore alla cittadinanza.
La cerimonia di consegna si terrà venerdì 25 aprile alle ore 10:30 presso la villetta comunale in via Giorgio Almirante a Mirto Crosia. L'iniziativa, promossa dal Comune di Crosia, rappresenta un momento di commozione e di ricordo per una figura che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.
Raffaella De Luca, oltre ad essere una stimata agente di polizia, all'epoca ricopriva anche il ruolo di consigliere comunale. La sua improvvisa scomparsa, avvenuta mentre si trovava nella sua abitazione con il figlio di soli sei mesi, aveva destato profonda tristezza e incredulità in tutta la comunità.
La donazione di questo presidio salvavita da parte della famiglia De Luca-Fortuna è un gesto importante che testimonia, ancora una volta, l'affetto e il legame profondo con la comunità di Crosia, offrendo uno strumento importante per la sicurezza e la salute dei cittadini in memoria della cara Raffaella.