8 ore fa:A Co-Ro "Conoscere lo spettro autistico": l’inclusione si impara crescendo insieme
7 ore fa:Acqua contaminata ad Altomonte: l'ordinanza arriva dopo 5 giorni. Si teme rischio sanitario
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Alla scoperta di Carta e Cartone: per la Paper Week Ecoross ha accolto 600 studenti
9 ore fa:Altomonte, brunch del 1° maggio con prodotti a km0: evento per promuovere turismo e tradizione gastronomica
12 ore fa:Terranova da Sibari, Forza Italia si riorganizza: verso congresso e nuova guida locale
11 ore fa:Quanto pesa uno sguardo: a Corigliano un incontro per liberarsi dal giudizio sul corpo - VIDEO
7 ore fa:Biovalle del Nicà, il progetto prende forma: un modello di sviluppo tra ambiente, storia e identità locali
8 ore fa:Il Polo Magnolia porta i bambini allo stadio: progetto educativo su sport e rispetto delle regole
11 ore fa:Sanità, allarme PNRR: ritardi e fondi persi, Baldino: «Calabria caso emblematico»

Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Spezzano Albanese, causando la morte di un uomo di circa sessant'anni. Il tragico evento è avvenuto lungo la Strada Provinciale 241, nelle immediate vicinanze dello stadio comunale.

La vittima, un residente del posto, si trovava alla guida della sua motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del veicolo.

L'impatto non ha lasciato scampo al centauro. Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118 Suem, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Presenti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto e per gestire la viabilità nella zona interessata dallo schianto. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo e alla conseguente fatalità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.