11 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
12 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
11 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
12 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
10 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
9 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
10 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
9 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
8 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM

VVF Cosenza, Civita: escursionista cade durante una gita. Recuperata con elicottero

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco Cosenza,distaccamento Castrovillari. Disavventura per una 44enne che si trovava con un gruppo di amici per un'escursione in Località Civita sull'altopiano del Pollino , nella giornata di ieri.La donna è stata imbragata e recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari con l'ausilio dell'elicottero DRAGO VF69 proveniente dal reparto volo di Salerno.
VVF COSENZA: LA CRONACA DEI FATTI 
L'escursionista caduta in un burrone era cosciente durante i soccorsi ed avrebbe riportato una frattura alla gamba. La stessa caricata sul velivolo è stata trasferita sino al campo sportivo di Castrovillari dove era ad attendere personale medico del  SUEM118 per successivo  trasporto presso struttura ospedaliera per le cure e gli accertamenti del caso. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.