24 minuti fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
14 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
16 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
18 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
2 ore fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza
14 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
15 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
17 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
15 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano
18 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»

I traentini si regalano il jolly Raiolo

1 minuti di lettura

Per Natale la Polisportiva si regala anche il promettente difensore, classe 1997, Antonio Raiolo. Il jolly di centrocampo, bravissimo anche nella fase difensiva, giunge in rosso-celeste con un palmares di tutto rispetto, Essendo Stato tra gli artefici della splendida vittoria del Campionato regionale Juniores 2015/2016 dell’Audace Rossanese con un passaggio fortunato anche nel Calcio a 5 in serie B con la blasonata Odissea 2000, società di provenienza.

 TRAENTINI SI REGALANO IL JOLLY RAIOLO

Raiolo, insieme a Blaconà e Celi sono i primi acquisti del mercato di riparazione effettuati dalla società di Centofontane. Non potrebbero essere gli ultimi anche perché durante la lunga pausa di campionato (le gare riprenderanno il prossimo 7 gennaio) il direttore generale Giuseppe Pugliese potrebbe proporre a mister Tedesco altre soluzioni tecniche da inserire nello scacchiere tattico. L’obiettivo del sodalizio traentino, presieduto dal patròn Tallarico, infatti, è quello di centrare a tutti i costi la lotteria dei play off, anche se l’impresa, considerati gli ultimi risultati, non sembra del tutto scontata.

 

Domani (domenica 17) ci sarà da affrontare l’ennesimo banco di prova, in trasferta ad Acquappesa, contro il biancoazzurri tirrenici fanalino di coda della classifica di Prima Categoria Gir. A, con soli 4 punti. Un’insidia, dicevamo, considerato che i prossimi avversari, pur non avendo fatto alcun movimento di mercato, come in ogni gara, venderanno cara la pelle per regalare un sorriso ai propri sostenitori. Per De Vincenti e compagni, dal canto loro, è sicuramente una prova da non fallire se si vuole aspirare ancora a dire qualcosa nella prossima fase del torneo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.