8 ore fa:Tis, Scarcella: «Basta scorciatoie politiche»
5 ore fa:Castrovillari, bruciano ettari di macchia mediterranea: sul posto anche i canadair
8 ore fa:Cuteri nominato nel Cda dell’Istituto Centrale per il patrimonio Immateriale
4 ore fa:Addio a Gennaro Scura, imprenditore di visione e figura di riferimento nel settore dei trasporti
7 ore fa:Nasce il Circolo Nautico Corigliano: passione per il mare e impegno per l’ambiente
6 ore fa:La Calabria al centro del Mediterraneo: 90 università si incontrano all'Unical
6 ore fa:Estate e disuguaglianze: l'accesso ai centri estivi nella Calabria del nord-est
4 ore fa:Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine nel cantiere dell'ospedale della Sibaritide
9 ore fa:Castrovillari si prepara alla prima serata di “Suoni Festival”
7 ore fa:Incendio sulla A2: rallentamenti a Mormanno

A Civita un convegno sulla valorizzazione dei sentieri e dell'escursionismo nel Pollino

1 minuti di lettura

CIVITA - "Rete Sentieristica e Valorizzazione Accessi Escursionistici. Versante Calabro al Cuore del Parco del Pollino". Questo è il tema del convegno in programma venerdì prossimo, 7 marzo, alle 18, presso l'aula consiliare di Civita.

All'importante evento, moderato dalla responsabile dello sportello linguistico comunale, Flavia D'Agostino, parteciperanno il sindaco di Civita, Alessandro Tocci, il sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, il giornalista, pubblicista e scrittore, Francesco Bevilacqua, la presidente del Cai, sezione Castrovillari, Carla Primavera, il dirigente del Settore Parchi e Aree Protette della regione Calabria, Giovanni Aramini, il presidente del Gal Pollino e già presidente del Parco Nazionale del Pollino, Mimmo Pappaterra, e l'assessore regionale all'Agricoltura e alle Minoranze Linguistiche, Gianluca Gallo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.