Successo per la Tombolata de "Il seme che germoglia": Raccolti 2000 euro per "La banca delle parrucche"
Ha riscosso notevole successo l'evento di beneficienza che si è tenuto domenica scorsa presso la pizzeria trattoria La Bizantina a Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - Nel cuore del centro storico bizantino della città di Corigliano-Rossano si è tenuta una delle tante iniziative benefiche sostenute dall'Associazione "Il seme che germoglia".
Domenica 22 dicembre, infatti, presso la pizzeria trattoria La Bizantina, ha avuto luogo la tombolata di beneficenza "Accendi con noi la straordinaria fiamma della solidarietà" che ha riscosso un notevole successo.
«La sala - ci rivela Carmela Pacenza - era gremita di grandi e piccoli che hanno trascorso una piacevole serata in compagnia. Grande e generosa è stata la partecipazione da parte di clienti e amici e soprattutto grande generosità degli sponsor. Il ricavato dell'evento, di 2000 euro, servirà a finanziare il nostro progetto "La banca delle parrucche" che permetterà di acquistare delle parrucche per poi donarle in comodato d'uso gratuito ai pazienti oncologici che ne hanno i bisogno».