6 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
5 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
24 minuti fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
19 ore fa:Il Parco della Valle del Coriglianeto parte subito con la gestione straordinaria: ci sarà un commissario
18 ore fa:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
3 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
1 ora fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
2 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
18 ore fa:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
4 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti

Successo per la Tombolata de "Il seme che germoglia": Raccolti 2000 euro per "La banca delle parrucche"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel cuore del centro storico bizantino della città di Corigliano-Rossano si è tenuta una delle tante iniziative benefiche sostenute dall'Associazione "Il seme che germoglia"

Domenica 22 dicembre, infatti, presso la pizzeria trattoria La Bizantina, ha avuto luogo la tombolata di beneficenza "Accendi con noi la straordinaria fiamma della solidarietà" che ha riscosso un notevole successo. 

«La sala - ci rivela Carmela Pacenza - era gremita di grandi e piccoli che hanno trascorso una piacevole serata in compagnia. Grande e generosa è stata la partecipazione da parte di clienti e amici e soprattutto grande generosità degli sponsor. Il ricavato dell'evento, di 2000 euro, servirà a finanziare il nostro progetto "La banca delle parrucche" che permetterà di acquistare delle parrucche per poi donarle in comodato d'uso gratuito ai pazienti oncologici che ne hanno i bisogno».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.