5 minuti fa:A Co-Ro cresce l'attesa per l'arrivo del "profeta" David Owuor
2 ore fa:Ottimizzato il trasporto scolastico: sinergia tra Comune di Trebisacce, Istituto Filangieri e Autolinee Saj
2 ore fa:Conclusi i lavori del Consiglio Generale Cisl Cosenza
10 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
34 minuti fa:Formazione e ricerca innovativa: alleanza tra l’Unical e la Francia
1 ora fa:Un incontro tra barocco e tango per il gran finale del Festival Antonio Vivaldi
16 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
3 ore fa: Enti strumentali, Straface: «Sforzo di riordino, razionalizzazione ed efficientamento senza precedenti»
15 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
1 ora fa:TripAdvisor premia la "Trattoria del Sole" di Trebisacce

A Co-Ro cresce l'attesa per l'arrivo del "profeta" David Owuor

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La nostra città sarà protagonista di un importante avvenimento che richiamerà folle di aderenti alla chiesa interconfessionale del Ministero di Ravvedimento e Santità.

A Corigliano-Rossano è atteso l'arrivo del magnetico profeta David E. Owuor, uno scienziato nel campo della genetica, che si è trasformato in un servitore di Dio, guidando un magnifico risveglio delle coscienze con il messaggio di Pace, Spiritualità, Amore e soprattutto di Ravvedimento e Guarigione.

Sono solo tre gli appuntamenti italiani del noto profeta; il primo a Catania, il secondo proprio a Corigliano-Rossano ed il terzo a Milano.

L’appuntamento calabrese si terrà presso un albergo cittadino nei giorni 8 e 9 novembre.

«L’impegno del profeta -  scrive la Segreteria del Ministero di Ravvedimento e Santità - è quello di promuovere un cambiamento positivo in chi lo ascolta che lo ha portato ad organizzare eventi di grande impatto, che attirano partecipanti di tutto il mondo, provenienti da varie culture».

Il suo messaggio - spiega - è di «ravvedimento, di ritorno al timore di Dio, della giustizia, della Pace e sicurezza. Tutto ciò sarà soprattutto possibile nell’unità dei cristiani e delle nazioni. Questo si deve realizzare nella vita quotidiana attraverso l’etica cristiana, i valori della solidarietà, della giustizia sociale e soprattutto della responsabilità unita alla competenza, dovrebbero essere i punti cardinali di un’etica cristiana per il bene della nostra umanità». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.