A Co-Ro cresce l'attesa per l'arrivo del "profeta" David Owuor
Solo tre appuntamenti in Italia del noto "servitore di Dio". La Città ospiterà l'importante avvenimento che richiamerà folle di aderenti alla chiesa interconfessionale del Ministero di Ravvedimento e Santità
CORIGLIANO-ROSSANO - La nostra città sarà protagonista di un importante avvenimento che richiamerà folle di aderenti alla chiesa interconfessionale del Ministero di Ravvedimento e Santità.
A Corigliano-Rossano è atteso l'arrivo del magnetico profeta David E. Owuor, uno scienziato nel campo della genetica, che si è trasformato in un servitore di Dio, guidando un magnifico risveglio delle coscienze con il messaggio di Pace, Spiritualità, Amore e soprattutto di Ravvedimento e Guarigione.
Sono solo tre gli appuntamenti italiani del noto profeta; il primo a Catania, il secondo proprio a Corigliano-Rossano ed il terzo a Milano.
L’appuntamento calabrese si terrà presso un albergo cittadino nei giorni 8 e 9 novembre.
«L’impegno del profeta - scrive la Segreteria del Ministero di Ravvedimento e Santità - è quello di promuovere un cambiamento positivo in chi lo ascolta che lo ha portato ad organizzare eventi di grande impatto, che attirano partecipanti di tutto il mondo, provenienti da varie culture».
Il suo messaggio - spiega - è di «ravvedimento, di ritorno al timore di Dio, della giustizia, della Pace e sicurezza. Tutto ciò sarà soprattutto possibile nell’unità dei cristiani e delle nazioni. Questo si deve realizzare nella vita quotidiana attraverso l’etica cristiana, i valori della solidarietà, della giustizia sociale e soprattutto della responsabilità unita alla competenza, dovrebbero essere i punti cardinali di un’etica cristiana per il bene della nostra umanità».