9 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
10 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
12 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
8 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
7 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
13 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
8 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
9 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
12 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
7 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio

A Co-Ro cresce l'attesa per l'arrivo del "profeta" David Owuor

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La nostra città sarà protagonista di un importante avvenimento che richiamerà folle di aderenti alla chiesa interconfessionale del Ministero di Ravvedimento e Santità.

A Corigliano-Rossano è atteso l'arrivo del magnetico profeta David E. Owuor, uno scienziato nel campo della genetica, che si è trasformato in un servitore di Dio, guidando un magnifico risveglio delle coscienze con il messaggio di Pace, Spiritualità, Amore e soprattutto di Ravvedimento e Guarigione.

Sono solo tre gli appuntamenti italiani del noto profeta; il primo a Catania, il secondo proprio a Corigliano-Rossano ed il terzo a Milano.

L’appuntamento calabrese si terrà presso un albergo cittadino nei giorni 8 e 9 novembre.

«L’impegno del profeta -  scrive la Segreteria del Ministero di Ravvedimento e Santità - è quello di promuovere un cambiamento positivo in chi lo ascolta che lo ha portato ad organizzare eventi di grande impatto, che attirano partecipanti di tutto il mondo, provenienti da varie culture».

Il suo messaggio - spiega - è di «ravvedimento, di ritorno al timore di Dio, della giustizia, della Pace e sicurezza. Tutto ciò sarà soprattutto possibile nell’unità dei cristiani e delle nazioni. Questo si deve realizzare nella vita quotidiana attraverso l’etica cristiana, i valori della solidarietà, della giustizia sociale e soprattutto della responsabilità unita alla competenza, dovrebbero essere i punti cardinali di un’etica cristiana per il bene della nostra umanità». 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.